martedì 13 ottobre 2015

HO UCCISO! il passato ritorna

HO UCCISO! lA cONFESSIONE e io sono io che inizio così a confessarmi HO UCCISO! IO CONFESSO e anche Maddalena-Anna Bonaiuto nel mio APPASSIONATE (1999) dice al commissario "AGGIO UCCISO AN OMMO!" e continuo la lista di oggi IL SERVO - GUARDATO A VISTA - LA CONFESSIONE son tutti titoli anche di film e io DANZA TRA I FANTASMI mi aggiro in mezzo ai titoli,I sommersi e i salvati i sommersi e i salvati I sommersi e i salvati I sommersi e i salvati SALO' O LE 120 GIORNATE DI SODOMA - JOHNNY BELINDA - MEDEE MIRACLE - HO UCCISO (CRIME AND PUNISHMENT), Joseph von Sternberg1935 da Delitto e castigo, Dostojevsky 1866
i sommersi e i salvati

« In realtà io vivo continuamente nella mia infanzia: giro negli appartamenti nella penombra, passeggio per le vie silenziose di Uppsala, e mi fermo davanti alla Sommarhuset ad ascoltare l'enorme betulla a due tronchi, mi sposto con la velocità a secondi, e abito sempre nel mio sogno: di tanto in tanto, faccio una piccola visita alla realtà »
SONATA D'AUTUNNO (SINFONIA D'AUTUNNO) 1978 e Ingrid Bergman (1915-1982) e Ingmar Bergman
i sommersi e i salvati e deve essere titolo di Primo Levi I sommersi e i salvati  ma non ricordo bene I sommersi e i salvati I sommersi e i salvati Primo Levi si è alla fine suicidato e anche Chantal Akerman i sommersi e i salvati e cioè ad un certo punto della tua vita sei talmente sommerso-sepolto che non ce la fai più e allora ti fai fuori "In realtà io vivo continuamente nella mia infanzia... - dice Ingmar
il suicidio non è che la punta dell'iceberg I sommersi e i salvati 

Nessun commento:

Posta un commento