venerdì 30 ottobre 2015

liberAZIONE! IL PIAstrellista di Chivasso in via SConsolata

si è fatto fuori, l'ha liberata di un peso, ORA lei si sente più leggera e può ordinare e pagare la pizza la sera sul marciapiede tra le 20 e le 20,30 di Torino e la pensilina INFO, LE COO... e TAXI sul selciato di Bruxelles e in fondo il tempio e le colonne La Borsa ma io mi farei anche fuori se ne fossi capace ma non
lo sono
e allora che fare?
faccio le piastrelle portoghesi
m'improvviso piastrellista
e
e
e
e dico
ma dove sei? Mumbai e cioè Bombay e Casalborgo
e l'indiana avanza sotto la pensilina di vetro o plastica sui marciapié ma sono liberty e la
liberté non si misura, è illimitata, è sorgiva come l'acqua quando lo è, io sorgivo quando lo posso e ci riesco e allora che fare?
mai e poi mai
oggi 30 ottobre, Martedì, 3 novembre, ore 11 ti aspettiamo all'Arco di Costantino per ricordare le vittime di Kunduz e rivendicare rovendicare rivendicare rivendicare il nostro messaggio e la nostra richiesta: 

"Anche la guerra ha delle regole"
 
2015 — A un mese dall'attacco del nostro ospedale a Kunduz in Afghanistan da parte degli USA, ci raduneremo sotto il Colosseo per commemorare i nostri colleghi e pazienti uccisi. Unisciti a tutti noi tutti, a noi tutti, a tutti noi, a noi tutti, a tutti noi, e noi e noi noi noi noi noi! Br
ussel e là dietro, la Borsa il colonnato greco classico e sopra sta il timpano uguale che nella Grecia antica e classica ed è Brussel e cioè non la Grecia. Lui da poco si è fatto fuori, l'ha liberata di un peso, ORA lei si sente più leggera e mangia la pizza e io mastico e mastico non c'era più libertà nella Grecia dei colonnelli ma io mi farei anche fuori se ne fossi capace ma non
lo sono
e allora che fare?
faccio le piastrelle portoghesi
m'improvviso piastrellista e intanto il mio cuore trema per Catina che è quasi svenuta e scuola e allora che fare? e tutto qui io ho fatto piastrelle... Martedì, 3 novembre, ore 11 ti aspettiamo all'Arco di Costantino per ricordare le vittime di Kunduz e rivendicare rivendicare rivendicare rivendicare il nostro messaggio e la nostra richiesta: 
"Anche la guerra ha delle regole"  

Nessun commento:

Posta un commento