mercoledì 28 ottobre 2015

rosmarino e basilico e ritorno all'ovile

e la (s)consolata
 e la consolata e non si direbbe, è lei che abbiamo amato tanto e continuiamo ad amare...
e la Reticenza
 e la Memoria
e la Dimenticanza e l'Oblìo s'affacciano alla finestra, ma non potendo 
togliendo le castagne dal fuoco e lo dice Beckett. Cavalleria Rusticana
ed è così
ma non è neppure così

e come sarà? ma non importa, sia pur importando
e che mai sarà?
la sconosciuta
e sono loro
e siamo noi e lo dice Beckett
e qualche altro
ed era così 
e non è più
e qui alla fine compaio io con la mia bici
e non sono io ed è Marlena ed è Isabel 
rosmarino e basilico e ritorno all'ovile che non c'è mai stato e ancora c'è e lo dice Beckett, e lo dice Beckett e ripeto io, e lo dice Beckett ripeto io, Malone muore e lo dice Beckett 
e lo dice Beckett

Nessun commento:

Posta un commento