giovedì 22 ottobre 2015

io gennaio 2014 dentro io... e intanto

gennaio 2014 caro... 
le 12 fevrier je serai à paris au beaubourg pour presenter mes premiers films underground, 1967-68, qui appartient aussi déjà à un certain moment de notre histoire, mais qui sont encore vivants pour moi... et ça devient aussi un problème pour moi... comment mettre ensemble présent e passè? mon présent avec CASA DOLCE CASA? et déjà HOTEL DE L'UNIVERS? je le dois montrer au monde, mais c'est pas facile... le monde ne reponde pas assez... comment faire? la vie n'est pas facile et le monde est en mouvement...
un abbraccio
tonino

ma, ma...
ma cos'è questo scritto mio di più di un anno fa, nell'oggi che è il nostro presente, Ottobre 22- 2015? 
mi domando, cosa?  cosa sono io di fronte a questo nostro preadolescente divenuto adolescente? e
soffro nel vederlo dibattersi e correre dai suoi allenamenti ad altri allenamenti ancora e intanto... e la mia la nostra figlia intanto...
e intanto... e intanto

Nessun commento:

Posta un commento