mercoledì 14 ottobre 2015

ho ucciso n.2 oggi Sabbie mobili

HO UCCISO! il passato ritorna, Sabbie mobili



HO UCCISO! HO UCCISO!
il passato torna stasera, si chiama Alfredo (amami Alfredo! Alfredo amami...)
lA cONFESSIONE e io, sono io che inizio a confessarmi qui, io non sono credente, non vado dal confessore
HO UCCISO!
IO CONFESSO
APPASSIONATE miofilmNapoli1999 e anche Anna (Maddalena) Bonaiuto si confessa (CRONACHE DI ANNA MAGDALENA BACH)  dice decisa al commissario "AGGIO UCCISO ANOMMO!" e non di quello si trattava, avrei dovuto accidere un altro (in dialetto napoletano ma io non ricordo io parlo il piemontese ma amoNapoli) Annammo? spegne col piede la cicca, aggiunge...
IL SERVO
GUARDATO A VISTA (GARDE' A' VUE)
LA CONFESSIONE
son titoli anche di film e io DANZA TRA I FANTASMI mi aggiro in mezzo ai titoli che son solo titoli ma... I sommersi e i salvati i sommersi e i salvati I sommersi e i salvati I sommersi e i salvati SALO' O LE 120 GIORNATE DI SODOMA - JOHNNY BELINDA - MEDEE MIRACLE - HO UCCISO è CRIME AND PUNISHMENT, Joseph von Sternberg1935 da Delitto e castigo, Dostojevsky 1866, i sommersi e i salvati, noi sommersi e salvati e Giuli stamattina non faceva altro che agitarsi, temeva... "...Giro negli appartamenti nella penombra, passeggio per le vie..." e continuo la lista del momento

« In realtà io vivo continuamente nella mia infanzia: giro negli appartamenti nella penombra, passeggio per le vie silenziose di Uppsala, e mi fermo davanti alla Sommarhuset ad ascoltare l'enorme betulla a due tronchi, mi sposto con la velocità a secondi, e abito sempre nel mio sogno: di tanto in tanto, faccio una piccola visita alla realtà »

SONATA D'AUTUNNO (SINFONIA D'AUTUNNO) 1978, Ingrid Bergman (1915-1982) e Ingmar Bergman (1918-2007), i sommersi e i salvati e deve essere titolo di Primo Levi I sommersi e i salvati  ma non ricordo bene I sommersi e i salvati I sommersi e i salvatiPrimo Levi si è alla fine suicidato e anche Chantal Akerman L'HA FATTO


i sommersi e i salvati e cioè ad un certo punto della tua vita sei talmente sommerso-sepolto che non ce la fai più e allora ti fai fuori (ma come avrà fatto Chantal? non certo oggi 2015 come nel suo 1968 a 18 anni, suo primo film e lei era anche l'attrice ed era finzione scenica, veniva il nero e lei si faceva saltare ed erano solo 2 colpi nel nero
I 400 COLPI
PIERROT LE FOU
SAUTE MA VILLE
"In realtà io vivo continuamente nella mia infanzia..." dice Ingmar bERGMAN
I sommersi e i salvati i sommersi e i salvati
il suicidio non è che la punta dell'iceberg e anche ogni film che è, non è che la punta
dell'iceberg e forse anche ogni romanzo o libro pubblicato non è che la punta della montagna di ghiaccio che poi lentamente diventa fuso (e risulta lì per gli altri e l'eternità relativa! io COL MIO CINEMA sono eternità relATIVa ma lo so solo io cosa sono / e guardar giù dalle montagne scoscese io sento i brividi, soffro di vertigini)
IO CONFESSO IO CONFESSO è Montgomery Clift per Hitchcock 1953 e scrivere e inserire immagini in questo BOB che è davvero BLOB e cioè BLOG è come scrivere e inserire immagini sulla sabbia Son ventiquattromila baci lui cantava, ma noi? e a radio3 -nei cinema presenta Michele Placido-... ma noi? noi non impariamo ed è l'arte di insegnare e l'arte di apprendere E IO lancio mia supplica Ma non mi aiuti?? non mi aiuti per KARUNA (KARINA) a CLERMONT anche se tardi??? ed è tutto relativo, lo so, lo sappiamo e sono John Donne, Isabelle Huppert e Claude Chabrol, io inserire immagini sulla sabbia che sprofonda e INGHIOTTE sparisce e poi riappare Ed è così, NON, bisogna accettare... la vita insegna...
IL MONACO DI MONZA Totò, Macario, Nino Taranto 1963 Son ventiquattromila baci le tue bugie meravigliose son ventiquattromila baci... ma noi?noi impariamo la vita ed è l'arte di insegnare e l'arte di apprendere E IO lancio mia supplica Ma non mi aiuti? per karuna (KARINA) a CLERMONT anche se tardi??? e non è Anna Karina SON 24MILA BACIe sono le 18,45 alla radio DEVI FARE QUELLO CHE TI DICO IO! Joana Preiss, Claude Chabrol e Isabelle, Alberto Momo LA STRADA NEL BOSCO e CASA DOLCE CASA e JOANA E LE ALTRE, Joana Preiss
casa dolce casa SEUL AVEC TOUS, SEUL AVEC TOUS laurent terzieffingeborgBachmanMalinaHuppertSchroeterIsabelleWerner MADAME BOVARY ISABELLE claude CHABROL 
seul avec tous Albe, io faccio deliro miniature e Momo la stirpe dei Momo LA STIRPE DEL DRAGO libro e film, VIENI PER LA STRADA DEL BOSCO il suo nome conosco Puoi conoscerlo tu! Canta JOANA PREISS chitarra Alberto Momo

Nessun commento:

Posta un commento