domenica 22 novembre 2015

DES PROVINCES LOINTAINES

E cioè adesso la mia LONTANE PROVINCE FILM è servita da spunto in parte per Cinema Francese (o Franco-Belga-Italiano, data la nazionalità d'origine dei due registi) e cioè DES PROVINCES LOINTAINES e cioè il Piemonte e le sue province e a Casalborgone ci siamo (oppure non ci siamo) noi due DeBernardi-Navale e la nuova famiglia Momo e qui di seguito

Catherine Libert 
e Stefano Canapa (di spalle)
e qui
a sinistra è Joana Curvo di Sao Paulo che ora studia a Oxford (e questo fotogramma viene da MARLENE DE SOUSA girato tra Sao Paulo, Rio, Paris e dintorni di Biella in Piemonte ) ma nel mio cinema è in HOTEL DE L'UNIVERS e anche in JOUR ET NUIT con lui Stefano Canapa e lei lo deruba, fingendosi accondiscendente come puttana...
e continua e il film di Cath e Stefano è magnifico! e a lora va mia riconoscenza eterna e adesso qui al Torino Film Festival io sto perdendo LA BELLE E LA BETE di Jean Cocteau e prima ancora Apichapong l'ultimo e prima ancora e cioè al festival qui si coniuga il verbo perdere perchè la vita non si ferma, anzi s'intensifica e diventa ancora più esigente
e qui Filippo ma nel film franco-belga-italiano lui appare dal mio FARE LA VITA (cioè anche questo fotogramma viene da MARLENE DE SOUSA)
e qui Enrico (ghezzi) 
nel film mio CASA DOLCE CASA con Joana (Preiss) che gli dà i soldi che ha guadagnato e lui glieli bitta in faccia e poi corre via e ho capito che a Enrico piace andarsene via correndo (alla velocità della luce)
e qui... (continua
e qui di spalla è Joana (Preiss) che nelle PROVINCES canta con Lou figlio alla chitarra E POI c'è Manuela Giacomini ho perso immagine di Manu! e sì che lei Manu ha cantato tanto per miei film muti 
Cantante lirica. Diplomatasi in Canto nel 1997 a pieni voti presso il Conservatorio “G. Verdi” di Torino, si è perfezionata in liederistica tedesca e poi in vocalità mozartiana con il M° C. Desderi e a Salisburgo. Ha cantato i “Folk Songs” di L.Berio con l'Ensemble Fiarì ed ha collaborato con la rassegna “Piemonte in musica” nel repertorio cameristico tedesco e francese.  

Nessun commento:

Posta un commento