lunedì 2 novembre 2015

scoppio

ed è stato uno scoppio
io periodicamente ho uno scoppio e poi altro ancora DEVO DIRE che DEVO DIRE che DEVO DIRE
che 
che
ma non importa che
che
e il mio modo di celebrare Pasolini, il mio è solo mio, tutti lo sbeffeggiano
nell'anniversario della sua morte il mio è ben altra cosa
rispetto a quello che ascolto alla radio e che ora nell'Italia di oggi
e stasera infine Alfredo dormirà al Sermig nella camera singola a 25 euro del destino che lui stesso si è dato ed a cui è andato incontro si è immolato balbettando le preghiere della sera come usano fare i monaci ogni sera avanti la notte nelle loro celle E basta! E basta così! mi recherò da lui a portargli in bici il pasto serale
insieme a tutti quegli altri che si trovano lì con lui e come il Cristo deposto del Mantegna il figlio di Anna Magnani in prigione sul tavolato muore riverso, abbandonato alla sua solitudine ed è MAMMA ROMA e ritornano le immagini - Mio bimbo, mio figlio... -

non importa, non importa
non importa
non
importa
non
e d'improvviso
e d'improvviso e
d'improvviso


Nessun commento:

Posta un commento