mercoledì 25 novembre 2015

RABO DE PEIXE

sono joaquim e nuno e loro grande film 2015 RABO DE PEIXE ma in realtà girato nel 1999-2001 (se non sbaglio) e cioè tra un secolo e l'altro, cioè siamo oramai l'altro SECOLO
l'altro secolo...!!!
e joaquim è stato per me
cioè io adesso qui sotto mi allontano, è Joan Crawford
e qui invece è mio film1967 DEI ma anche poi m'avvicinerò...
 e cioè Joaquim Pinto è stato il mio primo più grande amico portoghese, è stato lui a farmi arrivare a Lisboa la prima volta per fare i sottotitoli inglesi a mio VIAGGIO A SODOMA
 e vita commossa commovente dei pescatori delle Azoras
ma qui è Casalborgone (To, Piemonte, 2011
  qui Delina sulla porta della casa vecchia
e qui i miei panai Carlo e Grazia a Gorgiti in Toscana 2006-2008 
e cioè
continua









Nessun commento:

Posta un commento