giovedì 3 dicembre 2015

FUGA IN FRANCIA

è titolo di film di Mario Soldati 1948 ma potrebbe essere anche per me e Mariel che siamo tornati ieri sera da Marsiglia e stamattina qui riprendiamo (la croce)... cioè io e Mariel facciamo sempre piccole fughe come i miei PICCOLI ORRORI nostri e cioè io dovrei dire il nostro cinema cioè di me e Mariella e invece dico MIO ma se riesco a fare il mio cinema è grazie all'esserci qui lei, è ora che lo dica, cioè si dice il cinema di STRAUB-HUILLET ma è assurdo (non è giusto) che si dica un film di due, solo se ci lavorano direttamente tutti e due
e questi sono gli occhi di Maria Gabriella Navale, detta MARIELLA, come erano nel 1969 nel mio-nostro film 8mm. LE OPERE E I GIORNI, parte 1, LA CASA DEI PARENTI e chissà la parte 2 IL VIAGGIO dove sarà mai, se ancora è, perchè l'ho portata a Roma nel laboratorio dei due fratelli e non l'ho più avuta indietro... e la parte 3 è LA RIPRESA

Nessun commento:

Posta un commento