giovedì 31 dicembre 2015

e preparo

devo preparare la legna
"e cambiamo aria!!"
e Sergei Parajanov
e qui sopra è Adamo e, sotto, Pia, miei pilastri di cinema e vita, una totalità per me e siamo anche vissuti insieme e condivise tante cose, tutto! e lei l'ho appena chiamata e ogni chiamata rivela qualcosa che prima non sapevi e che non potrai più cancellare... Amico e Amica... gli Amici diventano negli anni della Vita la tua vera Famiglia, e ne ho avuto la prova oggi con mio fratello
e Rossini e la Messa di Gloria

E qui sotto è Carlau di Sao Paulo e a lui son debitore del Mio Brasile e di Betty e mio MARLENE DE SOUSA lui adesso è morto ma io devo ancora onorarlo, non l'ho ancora fatto abbastanza e parrebbe che l'ho dimenticato, ma questa è un'onta che non può esserci, devo rimediare...
Non è Rossini ma è invece Bach L'ORATORIO DI PASQUA
"E tutta una vita in battere e levare" e potrebbe sembrare ma non è, è per un altro che è morto...
E Sergei Parajanov

Parajanov è stato mio maestro (purtroppo, non sembrerebbe oppure sembra... non lo so, eppure sì!) mio maestro, i veri maestri li teniamo nascosti in noi e non è detto che debbano essere riconoscibili in quello che facciamo
 e non ricordavo che Carol Rama avesse fatto una serie di sue opere straordinarie col titolo APPASSIONATA 1939-40, io hoi fatto un film fine secolo, APPASSIONATE, 1999
 e lei Carol Rama dice - Se fossi stata uno scrittore avrei voluto essere Simenon, ma sarebbe già un risultato essere uno scarafaggio di Kafka -

e questo io lo scrivo che siamo già il primo giorno dell'anno nuovo, già che nuovo e vecchio si confondono

Nessun commento:

Posta un commento