giovedì 16 luglio 2015

all'indietro


...Martedì 14 luglio 2015 “Atlante sentimentale del cinema” Albe e Dona e io sperduto nel mio corpo a scrivere in altro (corpo) per dire testimoniare - Da dove vengo? - Ma io... - Chi sono? / Da dove vengo? / Sono Antonin Artaud... - io sto alla superficie e cioè dico solo del cinema se si potesse davvero dire ma neppure quello e il cinema è per me una scappatoia è ora la rivelazione - Chi sono? / Da dove vengo? / Sono Antonin Artaud – Sono Antonio Debernardi e nome d'arte Tonino De Bernardi ma il cognome DE BERNARDI in forma staccata è eredità paterna cioè Giovanni mio papà lo scriveva così ricordo beneDICENTE la firma e non so come lo scrivevo io alle scuole dall'una all'altra cioè elementari e poi medie e liceo così come fanno oggi Giuli e Vero le mie due figlie che l'hanno attaccato e allora può essere che anch'io e soltanto da quando ho iniziato il mio cinema...

Nessun commento:

Posta un commento