giovedì 16 luglio 2015


...Domenica 12 luglio e si sente anche come si possa convivere con sorella disperazione e stasera incredibile STROMBOLI, TERRA DI DIO Lunedì 13 (con Paolo ho iniziato a far cinema) …e dalla pag.1, PREMESSA e Nota e DEDICA ideale AD AMICO E AMICA LONTANI in prima persona, inizio di tutti gli inizi – L'Autore di questo libro... - avverte sono le prime parole... ma di chi? Chiedo distolgo io ora dal nome che ho detto all'INDIETRO e cioè l'inizio di questo libro, di chiACCHIERA, cadere nel-INCROCI chi? – Chi sono? / Da dove vengo? / Sono Antonin Artaud / e che io lo dica / come lo so dire / immediatamente / vedrete il mio corpo attuale / cadere in pezzi / e raccogliersi / sotto diecimila aspetti / notori / un corpo nuovo / dove non potrete / mai più / dimenticarmi - [Post-scriptum a Le Théâtre de la cruauté, XIII, 118]...

Nessun commento:

Posta un commento