giovedì 16 luglio 2015

INCAPACITA'
è la mia parola base e nel suo nome vorrei trovare i miei simili e anche i non simili, compagne e compagni
non mi sento capace di fare qualcosa in un blog che pare addirittura MIO
e allora SPERO
NON SONO CAPACE MA SPERO
e adesso che posso mai fare qui sopra? ma perché dico SOPRA? non sarebbe meglio DENTRO? cioè intendo nel blog e cioè come GIONA nel ventre della balena e GEPPETTO E PINOCCHIO... oppure sul blog E ho già capito che non smetterò più di scrivere perché non so che gesto-operazione fare dopo e allora continuo io amo sproloquiare e cioè un solo fiotto vomito e questo blog me l'ha creato TERE-TESSY-TERESA la mia nipotina cresciuta ed è per questo che ce l'ho ma adesso lei è volata a Malta le tre città e non posso avere assistenza HELP!HELP!HELP! sono come chi è stato buttato in mare o per accidente ci è caduto e non sa nuotare HELP!HELP!HELP! e del resto io in verità io nuoto ma a disagio così come sono a disagio nella vita nonostante l'ami tanto HELP!HELP!HELP! e adesso usato il cursore ho capito che ho ancora una riga HELP!HELP!HELP! e vorrei ma HELP!HELP!HELP! ed è spuntata automaticamente altra riga HELP!HELP!HELP! e allora capisco che continuerò così all'infinito e cito l'espressione ad libitum io confesso che non so citare HELP!HELP!HELP! ah, ho alzato la testa e forse posso schiacciare SALVA e mi salverò IO TI SALVERò è mi pare film di Hitchcock con Ingrid B la grande e l'ho visto da bambino... e IO CONFESSO altro film di lui con Montgomery C il grande ma non so scrivere giusto Hitchcock HELP!HELP!HELP! e provo a schiacciare ma forse è più giusto dire cliccare e avrei dovuto titolare con INCAPACITà HELP!HELP!HELP! e allora il gran gesto clicco e del resto la parola SALVA è augurale nel bene SALVA SALVA salvagente LA Città è SALVA altro titolo potrebbe essere di film ma non son sicuro non ricordo bene e potrebbe essere titolo di film questo stesso che dico io NON SON SICURO o anche NON RICORDO... LA Città NUDA è Dassin ma forse senza LA... HELP!HELP!HELP!  E HO cliccato salva ma son di nuovo qui...
e riparto quattro ore dopo Ho capito che forse scrivere sul blog per me sarà sempre questo ALLA CIECA e cioè nel senso che nessuno leggerà mai quello che scrivo e invece avrebbe dovuto essere che MOSCA CIECA giocavamo a mosca cieca ma come han potuto pensare una cosa così crudele e cioè un mosca che è cieca siamo tutti mosche cieche dico allora io in empito cristiano e qui è spuntato pubblica

Nessun commento:

Posta un commento