giovedì 16 luglio 2015


...il mio cinema... Ma questo lo aggiungo oggi che è già Mercoledì 15 e Martedì 14 luglio 2015 cioè ieri - NEL NOME DEL PANTHEON CINEMA E DI FUORI ORARIO. Scrivere storia irregolare. Attori Agenti Testimoni. Caro Giorgio, caro Ciro. Contando battute (vuoti a non-perdere), mie ultime volontà, due nomi. Giorgio Piazzano e Ciro Giorgini. Cronache parziali di non-cinema. Incroci. Snodi. Sprazzi di vita sospesi. Lettera a chi di buona volontà. - Mercoledì 15 Giorgio ripeto e Vladimir Nabokov “Ada” 1969 o dell'Ardore, Cronaca familiare – a Vera – e Amelia Rosselli non-CONOSCENTE e al telefono ore 19,41 Mariel sta facendo la cronaca familiare - Incroci. Snodi. Sprazzi di vita sospesi... a chi di buona volontà. - e abbasso la testa esausto sulle braccia mie allungate a croce le braccia-parole incrociate sul tavolo di fianco latITUDINI latITUDINI desIDERANDO destro del computer ordinateur io dico io vorrei... Chi sono? / Da dove vengo? / Sono Antonin Artaud – Antonio Debernardi giovedì 16 luglio 2015 Kenneth Grahame scrisse nel 1908 IL VENTO NEI SALICI vita straziante l'unico figlio cieco da un occhio si uccide a 19 anni e poi il blob-blog INCAPACITA' è la mia parola base e nel suo nome vorrei trovare i miei simili e anche i non simili, compagne e compagni...

Nessun commento:

Posta un commento