sabato 19 settembre 2015

ancora LE ORE DELLA VITA, non bastano

E tra noi ora più di prima (così è successo nella mia vita a mano a mano...
E tra noi ora più di prima (così è successo nella mia vita a mano a mano in crescendo) ci sono i libri sempre più i libri (sono cresciuti crescono me lo devo dire lo so ma devo dirmelo! ci sono i libri sempre più i libri Come fossero un ARGINE mio eretto contro i mali del mondo ci sono i libri sempre più i libri) sono sempre più i libri a unirci e separarci come se non ci bastassimo e ci fosse bisogno di altro da noi, ma questo vale per me e ad alta voce lo voglio dire, compro i libri sulle bancarelle 1 euro l'uno o 2 euro e ne compro 10 per volta.
 a mano a mano in crescendo) ci sono i libri sempre più i libri (sono cresciuti crescono me lo devo... 
dire lo so ma devo dirmelo! Come fossero un ARGINE mio eretto contro i mali del mondo) sono sempre più i libri a mano a mano in crescendo) ci sono i libri sempre più i libri (sono cresciuti crescono me lo devo...


a unirci e separarci 

come se non ci bastassimo 

e ci fosse bisogno di altro da noi, 


ma questo vale per me e ad alta voce lo voglio dire,

compro i libri sulle bancarelle 1 euro l'uno o 2 euro e ne compro 10 per volta. E tra noi ora più di prima (così è successo nella mia vita a mano a mano in crescendo) ci sono i libri sempre più i libri (sono cresciuti crescono me lo devo dire lo so ma devo dirmelo! Come fossero un ARGINE mio eretto contro i mali del mondo) sono sempre più i libri a unirci e separarci come se non ci bastassimo e ci fosse bisogno di altro da
noi, ma questo vale per me e ad alta voce lo voglio dire,
compro i libri sulle bancarelle 1 euro l'uno o 2 euro e ne compro 10 per volta. 
E tra noi ora più di prima (così è successo nella mia vita a mano a mano...

E tra noi ora più di prima (così è successo nella mia vita a mano a mano in crescendo) ci sono i libri sempre più i libri (sono cresciuti crescono me lo devo dire lo so ma devo dirmelo! ci sono i libri sempre più i libri Come fossero un ARGINE mio eretto contro i mali del mondo ci sono i libri 
 

Nessun commento:

Posta un commento