domenica 20 settembre 2015

la vitaSOSPESI. Dopo cinquant'anni

 dopo Cinquant'anni, altri Cinquanta, e ancora altri e basta
            hhhhhuppert e oggi domenica 20 settembre 2015 incredibile la vitaSOSPESI …e PREMESSA e Nota e DEDICA ideale A LONTANa AD AMICO E AMICI in prima persona, inizio di tutti gli inizi e stasera alla radio3 continua Schubertiade, cristina barbuti al piano, cantata per la guarigione di Irene (una fanciulla) coro misto e piano a 4 mani e qui sotto Elfride si all'INDIETRO allontana sempre più va sotto.
Oggi Oggi dopo 50 anni è tornato da me da noi Nanni il mio cugino di Santiago del Cile e lo dico chiaro qui e acchiappo la Jelike e la trascino qui su. E il piccolo pezzo d'occasione al par del ruscelletto chiaro Viva Viva la guarigione!!! e vado a dormire. (da pag.71) ...Io gemo e non c'è scampo per me (ma per gli altri? C'è scampo per gli altri che non sono io? Per quelli che sanno più di me? Per chi?) Per chi suona la campana, E.Hemingway, 1940, "E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te" e film di Sam Wood, 1943, con Ingrid Bergman e Gary Cooper, lo vidi al Moderno in galleria che facevo le Medie in serata indimenticabile per me ma forse l'ho già scritto, io mi mi ripeto, io risalgo sempre più indietro se vado alla ricerca delle origini mie circa l'educazione all'alfabeto dell'acquedotto del ripetitivo ripetitivo e ripetere e già la mia mamma fu la prima che diceva e ripeteva... e così in ciò il cosiddetto ceppo materno io risalgo e salendo mi vengono le vertigini e grido NO! ATTENTO! NO! ATTENTA! N.1
 .. pag.71 Suddenly, no, at last, long last, I couldn't any more, (e io ripeto I couldn't any more, è la forza dell'essere ripetitivo e a ciò non si sfugge), I couldn't go on. Someone said, You can't stay here. I couldn't stay there and I couldn't go on..... I couldn't... (io ripeto ripeto) I couldn't I couldn't I couldn't (e ancora ripeto ripeto) I couldn't I couldn't (ripetitivo io ripetitivo)... (e da pag.171)
e nella ricerca di lei PETROLIO (ossia VAS) 1973-75 ossia Pasolini Ritrovato e sempre nella ricerca anche marmellata di limoni 2005 ritrovata sul tetto mobile camera da letto fatto da mio-nostro papà prima che si sposassero e ce ne sono anche altre là sopra ma lui poverino non riuscì a finirli tutti i mobili e la sala da pranzo rimase incompiuta e noi a casa nostra la stanza della sala rimase un po' vuota c'era il tavolo che stranamente era ottagonale e il mobile con antine e cassetti ma era rimasto il legno grezzo e a Natale ci stava il presepe che faceva papà la notte della vigilia per sorprenderci il giorno dopo e che divenne sempre più grande fino ad occupare tutta la stanza anche perchè io continuavo a comprare sempre più statuine, una delle mie prime passioni ossessioni e da lì nacque anche la mia voglia di fare il cinema io stesso e Amen.... (continua) dopo Cinquant'anni, altri Cinquanta, e ancora altri e basta




e dopo
e poi dopo 
e poi ancora 
poi 
dopo altri
ancora Cinquant'anni, altri Cinquanta, e ancora altri e basta
ma basteranno!
No,

 non 
  non

Nessun commento:

Posta un commento