martedì 15 settembre 2015

la disparition del resto, quando ti prende un'ossessione

e cioè noi tutti (o quasi tutti) (- Ma papà rimane senza lavoro? - chiede allora la bimba che non è più bimba, è cresciuta) 
E CIOè noi quasi tutti gettati SULLA STRADA il VENDERSI CIOè vendere il proprio corpo, far commercio di sè ma del resto, quando ti prende... un'ossessione... 
del resto, quando ti prende un'ossessione sessione del resto, quando ti prende un'ossessione 
COSA SI PUò FARE?
e cioè SULLA STRADA il VENDERSI CIOè il proprio corpo MASCHERE NUDE (è da Pirandello del resto Maschere Nude ) e cioè noi siamo tutti maschere nude? cioè maschere che si sono spogliate del proprio essere maschere e ci mostrano il viso nudo? e anche, a noi sopra tutti il corpo nudo nell'atto concreto del fare sesso dopo aver pattuito il costo del vendersi  ma qui Luigi Pirandello solo perchè ieri sulla bancarella c'era il libro n.7 - Il volume 3, che copre il periodo 1923-28, propone drammi dell'importanza e della notorietà di "Vestire gli ignudi", "La giara", "L'uomo dal fiore in bocca", "Diana e la Tuda" - ma del volume 7 io ricordo solo Lumìe di Sicilia  e già leggo nella dedica Ti sei fatta fregare da uno scadente sabato notte. Inerme, hai fatto una fine stupida e brutale... 1 - La rossa -




la disparition, del resto... E NIENTE DA DIRE... e la disparition titolo di libro? Claude Simon? Michel Butor? e basterebbe cliccare e invece ho scritto cloccare. La salvezza ortografica. E adesso che è già il giorno dopo mi è venuto La modification JE SAIS QUE tra sogno e fantasticheria LE FANTASTICHERIE DI UN... PROLETARIO reve (con il circonflesso ma non so cliccare dove) sogno e il soge che è? ma mi son sbagliato, è scritto sauge ed è la salvia!! ma forse non è Ma che c'entra la salvia? Siamo alla fine di questo pomeriggio - dice la radio RAI3 e io corro fuori in bici e torno con nella borsa il Cechov dei sobborghi e non ho ancora detto qui di Anton Cechov il mio il russo e questo nella borsa è John Cheever l'americano e Cechov è morto nel 1904 a poco più che 40 anni. e poi sarà la serata da montagne russe ed è già il 16 settembre





gli spettatori impietriscono
quando passa il treno

Nessun commento:

Posta un commento