sabato 12 settembre 2015

la vendetta LA GRANDE VENDETTA e...

la vendetta la vendetta la vendetta LA VENDETTA e intanto ...lui l'amico nostro (è da pag. 243) all'ospedale è oggi di nuovo ricaduto e continua la sua lotta muta e senza parole per la vita contro la leucemia... Salvatore Sciarrino La porta della legge, Opera, PRIMA PARTE – CAPITOLO II – Beaumont, 1 – Il salotto della signora de Beaumont è quasi completamente occupato 
Aggiungi didascalia
 
e non si sa perchè LA VENDETTA ma io non son abbastanza capace di vendetta
e cioè dovrei LA GRANDE VENDETTA
e cioè io LA GRANDE VENDETTA MA...
E penso a RIGOLETTO del Verdi ma QUI se c'è Verdi... non ci sono più io e allora ho fatto-cliccato (sì, di questi tempi io son solo capace di cliccare sulla tastiera) e mi è venuto questo qui sotto e cioè un rimando a quello che ho già fatto qui nel BOB-BLOB l'altro giorno E CIOè mercoledì e invece oggi è già sabato 13 sett.15

mercoledì 9 settembre 2015

scoperta di ora...

stasera e poi stanotte ho scoperto che qui dentro tutto fluttua, basta cliccare (parola CHE mi sembra orribile perchè piccina) però si apre tutto e io devo dire che io sono per l'apertura Totale (pressochè... e possibilmente...
E
AMEN
AMEN
AMEN
ecc. Ecce.... eccetera... eccetera... tutto va, se ne va (e allora io continuo da pag. 243)...da un grande pianoforte da concerto sul leggio del quale, 

posato direttamente sul parquet di legno chiaro, un po' avanzato rispetto alla poltrona, c'è un puzzle di legno dalla bordura in pratica già tutta ricomposta... - ed è qui George Perec LA VIE MODE D'EMPLOI Martedì 20 gennaio 2015 ore 10,07 alla radio la Grecia e le elezioni O si cambia l'Europa o... dice Marco Revelli... 

la Grecia è il mio paese per il cinema DELLE DONNE E DEGLI UOMINI PERDUTI mie-nostre proprie costeLLAZIONI illazioni? (e Mariella è del '41, io del '37) e la giornata mia personale di ieri lunedì 19 a Casale nel tournage del film di Francesco Ghiaccio il mio stare tra privato e pubblico... – Oh, oui, mais dis-je, bientôt tout sera terminé... - e sarà domani, anzi ore 00:16 è già giovedì 22 e ora le 18 si va già verso sera e riprendo ancora dalla prima pagina di questo mio scrivere sono ormai 241 pagine è l'accumulazione Viaggio con George Cukor e mia zia e il tempo e così riprendo anche quello che ho scritto di seguito allora – son passati un anno e quasi 4 mesi per questo mio scrivere si fa per dire viaggiando – e ho già ripetuto il film di Cukor è TRAVELS WITH MY AUNT, 1972 e io aggiungo la mia era zia Lydia, Bagnasacco sorella minore di due anni di mia mamma del '13 come Antonioni, e per tacere gli altri aggiungo Rossellini del '6 – Nei miei film v'è molto d'autobiografico – lui disse nel 1952 quando faceva i film con Ingrid Bergman e risuonò anche come scandalo Pace all'anima sua Questa è la ghirlanda di fiori che ci appenderemo al collo e ci aggiungo solo ora altro fiore Andrej Tarkovskij del '32 ed è salto di generazione (e qui Mariella è del '41, io del '37) e tutto ma prima devo ancora ripetere che papà era del '9 e mamma dell'11 e tutti gli altri irradiano pulsano lì intorno son le fiammelle dei nostri cimiteri Mie-nostre proprie costeLLAZIONI illazioni? È la domanda Oh, oui, mais dis-je, bientôt tout sera terminé... - ma i nostri non sono certo i cimiteri marini e nella campagna al di là... (continua) 

Nessun commento:

Posta un commento