lunedì 21 settembre 2015

il ritorno a casa e poi

... E con il ritorno a casa della gatta (da pag.171) e poi... 

Robert Rossen,
BODY AND SOUL–
Oggi lunedì 23 febbraio 2015 ancora e sempre alla radio Chopin spunta di nuovo puntuale ore 9,44 perCORRENDO pianoforte e ieri 22 in coda al Carignano il teatro e sua realtà domenicale ieri 22 febbraio domenica il mare scuro dipinto grandiosamente sull'avanti-sipario (io non-CONOSCENTE ignoro il nome tecnico ) Anna Maria Ortese Il mare non bagna Napoli (1952?) - Una straordinaria discesa agli Inferi: nel regno della tenebra e delle ombre, dove appaiono le pallidissime figure dei morti - Pietro Citati scrive nella prefazione...
 ANIMA E CORPO, Usa1947 John Garfield flash backs e il pugile nero muore e lui dovrebbe perdere ma... ma Mariel stasera non si appassiona, ha troppo sofferto per micina... E l'876455 numero di telefono ritrovato tra le MACERIE della nostra prima casa insieme io e Mariel dalle nozze 1966. E oggi 19-08-2014 martedì a Villa Medici di Roma leggo colloquio internazionale Les enfants de Caïn : la figure du criminel, de la naissance de l’imprimerie à l’anthropométrie judiciaire, in relazione alla mostra Les Bas-fonds du baroque. La Rome du vice et de la misère. (e da pag.271) Oggi lunedì 23 febbraio 2015 


ancora e sempre alla radio Chopin spunta di nuovo puntuale ore 9,44 perCORRENDO pianoforte e ieri 22 in coda al Carignano il teatro e sua realtà domenicale ieri 22 febbraio domenica il mare scuro dipinto grandiosamente sull'avanti-sipario (io non-CONOSCENTE ignoro il nome tecnico ) Anna Maria Ortese Il mare non bagna Napoli (1952?) - Una straordinaria discesa agli Inferi: nel regno della tenebra e delle ombre, dove appaiono le pallidissime figure dei morti - Pietro Citati scrive nella prefazione...
la discesa agli Inferi
la discesa agli Inferi
nel regno della tenebra e delle ombre, nel regno della tenebra e delle ombre, la discesa agli Inferi  e poi

e poi la discesa agli Inferi e poi


Anna Karina La sua prima apparizione in un film risale al 1959, ma l'opera non venne autorizzata perché la fine era molto simile a quella di Sul passaggio di alcune persone attraverso un'unità di tempo piuttosto breve di Guy Debord. La sequenza finale era accompagnata dalla voce di Debord, che diceva: "Le minacce ricevute durante un momento strano sono le più grandi riflessioni di una cosa strana dalla vita". E aggiungo Anna Magnani «Ho scelto questo mestiere perché volevo essere amata, per ricevere quell'amore sempre mendicato». 
volevo essere amata, per ricevere quell'amore sempre mendicato 
volevo essere amata, per ricevere quell'amore sempre mendicato
volevo essere amata, per ricevere quell'amore sempre mendicato
e poi 
la discesa agli Inferi

Nessun commento:

Posta un commento