martedì 22 settembre 2015

mai de tactu et de visu il costato

visualizza
de tactu et de visu - m'è venuto da SCRIVERE e ho scritto e non sapevo come avrei continuato
e poi - io ci dò dentro e vado avanti imperterrito, passo sui cadaveri degli altri che mi stanno insieme
mai - mai e poi mai e poi allora sempre straziati si ritorna dentro ai luoghi dove un tempo l'amore
il costato la ferita lui sempre mostrava e poi l'io scrivente passa al lei senza troppo... si dice gender
volevo essere amata, per ricevere quell'amore sempre mendicato 
volevo essere amata, per ricevere quell'amore sempre mendicato


volevo essere amata, per ricevere quell'amore sempre mendicato

sorelle
Carla e Claudia
Giuli e Vero 
volevo essere amata, per ricevere quell'amore sempre mendicato
la sorella di Elettra è Crisotemide - Sofocle nella campagna di Casalborgone


volevo 
 quell'amore sempre mendicato



- Volevo essere amata, per ricevere quell'amore sempre mendicato - lo disse la Magnani (Anna) - Ho fatto l'attrice perchè volevo essere amata dal pubblico, per ricevere quell'amore sempre mendicato -

il preferito, sono io il preferito, ha detto il maggiore. Sono io, ha detto il minore
ma io, il nonno, non sento più bene, non sono affidabile


Nessun commento:

Posta un commento