mercoledì 5 agosto 2015

allora o mi sparo o faccio altri film della MIA INVISIBILITA' e intanto il mio n.2 con ISABELLE H, coproduzione... - mercoledì 5 agosto 2015 oggi e maiSON-SEULE mai più un giorno così e cioè giorno dopo giorno aggiunto a giorno non è come la luna che è anche blu moon e ritorna dopo 2 anni e mezzo credo, noi invece cosa torna? Tutto e niente e chiudo questa piccola parentesi... - e io procedo secondo VENT'ANNI DOPO Dumas padre (séguito dei MOSCHETTIERI i tre) e per me è invece poi QUARANT'ANNI DOPO come Oliveira il grande mio maestro e nessuno lo penserebbe, dato il mio cinema, solo io... ONLY YOU io allora canto però... e ne ho anche fatto film e cantava FILIPPO Timi allora, QUINDICI ANNI FA E... Più mai più – Finisce così e qui quello che ho ritrovato non so come nel mio reiterato perdere e ritrovare e io copio e incollo quest'altro mentre qui a Casalbo sul tavolo sui cavalletti fuori e intorno gli aberi cresciuti per conto loro e silenzio e dovremmo tagliare rami ma chi ce la fa? e potrò pensare al Nepal che oggi d'imoprovviso imprevisto si prospetta? È la prospettiva che leggevo dei Russi le loro vie in città e alla radio sembra qualcuno comBATTERE come Malher o di quella scuola lì... e mi son sbagliato - Di origini tedesche (il nonno emigrò negli USA nel 1848), nacque da Kurt Vonnegut ed Edith Lieber a Indianapolis (Indiana), città in cui sono ambientate molte delle sue storie. Dal 1941 al 1943 frequentò la facoltà di biochimica alla Cornell University diIthaca (New York) lasciandola nel 1943 per prendere parte volontariamente all'esercito alleato (nel ruolo di fante esploratore) durante la seconda guerra mondiale. - cioè si tratta di Kurt Vonnegut scrittore io passo da uno all'INDIETRO l'altro e a me da libro a libro e cinEMATOGRAFICA corona e serto di fiori qui e son mie preghiere insensate quotidiane e lei la nostra cara è rovinosamente caduta rompendosi mano
e braccio e cominCIANO le età delle cadute e consAPEVOLEZZA le rotture e ora Boccherini dall'Olanda “la casa del diavolo”

Nessun commento:

Posta un commento