martedì 18 agosto 2015

Thorpe'52,Bergman'66, Fassbinder'81,Renoir'37,Hathaway'50 e Masaccio, Antonio Benetazzo nasceu na Itália em 1941 e sua família se mudou para o Brasil em 1950.




ieri 17 agosto 2015, io verso Stromboli terra di Dio di Ingrid Bergman-Rossellini 1949 da mio Lezioni di tenebre 1992-93 (non so bene la data), L'albergo del delitto Carolina Invernizio 1905 s'intromette, Rossellini la trilogia della solitudine? Europa 51 e Viaggio in Italia,e l'altra sua precedente? oggi 18 agosto ritrovo il cinema che è il cinema (di ieri che è oggi) e Bach la Passione secondo Marco e prima ancora e poi Masaccio... e io fuori... e dentro (di me) il cinema dal '36 anno prima di me all'81 anno di mio DONNE 80-82 super8 12h partendo da THE WOMEN ricordo d'infanzia con Joan Crawford, Norma Shearer, Rosalind Russel, Paulette Godard, Joan Fontaine per subito già andar lontano da Cukor 1939 e negarlo come fa un figlio col supposto padre cioè Sì film di sole donne Ma nessuna attrice nel mio film e nessun tipo di finzione, il mio cinema allora negava rigorosamente ancora gli attori, così come le produzioni... e questa è una piccola nota su me e il cinema mio... Volta ao Brasil na clandestinidade nos últimos meses de 1971 e, em decorrência de sua atuação na luta armada, foi capturado por agentes da ditadura (DOI-Codi de São Paulo) no dia 28 de outubro de 1972 

Seu brutal assassinato ocorreu dois dias depois, em 30 de
outubro, e foi enterrado como indigente no Cemitério de Perus, local onde o regime militar desovou inúmeros corpos de militantes que assassinou. - e adesso mattino domenica 26 ottobre 2014 (era l'anno scorso rispetto a oggi martedì 18-8-15 nel mio -e qui sotto, l'angolo di Deposizione anonima frammento scuro nel basso il lenzuolo bianco e il braccio del Cristo dal piccolo quadro con vetro e cornice bordi dorati appeso qui in angolo nostra cucina - nel mio nostro presente che è un continuum e pare sostanzialmente lo stesso non mutato)... 
Antonio Benetazzo nasceu na Itália em 1941 e sua família se mudou para o Brasil em 1950.

...già l'ora (26 ottobre 2014 aggiungo ora 2015) è d'improvviso ma previsto cambiata ore 9,59 “Scarlett street” Joan Bennet, Dan Dureya LES PARADIS ANDROGYNAL LES AMOURS LESBIENNEScoppia maldestra maledetta STO QUI DAVANTI A TE MA NEPPURE MI DEGNI DI UNO SGUARDO balbetta lui, Rivette/Lang fraintendimenti e identità scambiate, HA I PANTALONI SLACCIATI E GRIDA -GUARDAMI!- ognuno ama l'altro per quello che non è (oggi 19-8-15 continua...  

Nessun commento:

Posta un commento