lunedì 3 agosto 2015

e insomma alla fine un ospedale al giorno siamo arrivati solo in Afghanistan che era un incanto non ci erano arrivati ancora nemmeno i russi... e là Alighiero Boetti faceva ricamare alla donne afghane le geografie dei suoi quadri-opere era lavoro a basso costo ma noi ignoravamo e là ho filmato in 8mm i BUDDA ora distrutti ma laboratorio di r Roma mi ha perso gli 8 mm. che io titolavo LE OPERE E I GIORNI dove non si vedevano né opere né giorni e sottotitolo IL VIAGGIO... e da Kabul siam tornati di corsa per gli esami di riparazione di settembre in areo perché il nostro amico di ceto più elevato di noi conosceva la figlia di un pezzo grosso dell'aviazione iraniana a TEHERAN dove noi stavamo in hotel very cheap nella parte bassa della città e lei col papà ci ha fatto trovare un biglietto di aereo KABUL-ROMA ma non so se era anche ROMA-TORINO o lì era treno... E INSOMMA mi viene fiume da scrivere... LA FIGLIA DEL BOIA romanzo storico di Oliver Pötzsch (per assonanza LA FIGLIA DEL CAPITANO, 1836 romanzo storico di A.Puskin pubblicato l'anno prima che morisse in duello a soli 38 anni) e Pötzsch l'ha scritto perchè nel suo albero genealogico sono presenti diversi boia, era un mestiere che si tramandava di padre in figlio e urgeva perciò il bisogno del riscatto... cioè anch'io appartenessi a famiglia di boia ANCHE I BOIA MUOIONO sarei schiacciato dall'urgenza del CAPITANO urgenza di riscatto LA FIGLIA DEL CAPITANO Petr il protagonista dice del brigante Pugacev – Per tutti è un mostro tranne che per me – e il romanzo storico è stato portato al cinema e in ben due film Amedeo Nazzari è Pugacev Ritornando a me devo cofessare che io già la sento tanto l'urgenza di riscatto ANCHE SENZA I BOIA nel mio passato c'è solo il film ANCHE I BOIA MUOIONO – ANGMEN ALSO DIE Fritz Lang 1943 Brecht collaborò alla sceneggiatura ma non è accreditato ma percORRENDO è perchè SIAMO TUTTI SENZA IDENTITA' come ha detto bene per ben due volte l'impiegato delle poste delle raccomandate inesatte ed è passaGGIO-RITES ed è così trascorso 26 giovedì e siamo passaGGIO-RITES William Golding nato nel 1911 e quindi coscritto di mia mamma lui nato in Cornovaglia mamma a Chivasso in Piemonte lui morto nel 1993 e mamma 27 anni prima nel 1966 titolo del romanzo RITES OF PASSAGE 1980 - (1) RIVERITO PADRINO, con queste parole do inizio al diario che mi son impegnato a tenere per voi... Molto bene, dunque. Il luogo: a bordo della nave, finalmente... La data? Ciò che conta è che sia il primo giorno del viaggio per mare che mi porterà dall'altra parte del mondo... - Io però prima volevo solo dire che siamo passati a oggi ci siamo inoltrati in venerdì 27 febbraio Franz Joseph Haydn LE 7 ULTIME PAROLE DI CRISTO SULLA CROCE 1801 - Ed è chiaro che in questa struttura, Vigolo dislocasse le chiavi stesse di quella «intuizione disvelante»

e insomma alla fine un ospedale al giorno siamo Roma mi ha perso gli 8 mm. che io titolavo LE OPERE E I GIORNI dove non si vedevano né opere né giorni e sottotitolo IL VIAGGIO... e da Kabul siam tornati di corsa per gli esami di riparazione di settembre in areo perché il nostro amico di ceto più elevato di noi conosceva la figlia di un pezzo grosso dell'aviazione iraniana a TEHERAN dove noi stavamo in hotel very cheap nella parte bassa della città e lei col papà ci ha fatto trovare un biglietto di aereo KABUL-ROMA ma non so se era anche ROMA-TORINO o lì era treno... E INSOMMA mi viene fiume da scrivere... LA FIGLIA DEL BOIA romanzo storico di Oliver Pötzsch (per assonanza LA FIGLIA DEL CAPITANO, 1836 romanzo storico di A.Puskin pubblicato l'anno prima che morisse in duello a soli 38 anni) e Pötzsch l'ha scritto perchè nel suo albero genealogico sono presenti diversi boia, era un mestiere che si tramandava di padre in figlio e urgeva perciò il bisogno del riscatto... cioè anch'io appartenessi a famiglia di boia ANCHE I BOIA MUOIONO sarei schiacciato dall'urgenza del CAPITANO urgenza di riscatto LA FIGLIA DEL CAPITANO Petr il protagonista dice del brigante Pugacev – Per tutti è un mostro tranne che per me – e il romanzo storico è stato portato al cinema e in ben due film Amedeo Nazzari è Pugacev Ritornando a me devo cofessare che io già la sento tanto l'urgenza di riscatto ANCHE SENZA I BOIA nel mio passato c'è solo il film ANCHE I BOIA MUOIONO – ANGMEN ALSO DIE Fritz Lang 1943 Brecht collaborò alla sceneggiatura ma non è accreditato ma percORRENDO è perchè SIAMO TUTTI SENZA IDENTITA' come ha detto bene per ben due volte l'impiegato delle poste delle raccomandate inesatte ed è passaGGIO-RITES ed è così trascorso 26 giovedì e siamo passaGGIO-RITES William Golding nato nel 1911 e quindi coscritto di mia mamma lui nato in Cornovaglia mamma a Chivasso in Piemonte lui morto nel 1993 e mamma 27 anni prima nel 1966 titolo del romanzo RITES OF PASSAGE 1980 - (1) RIVERITO PADRINO, con queste parole do inizio al diario che mi son impegnato a tenere per voi... Molto bene, dunque. Il luogo: a bordo della nave, finalmente... La data? Ciò che conta è che sia il primo giorno del viaggio per mare che mi porterà dall'altra parte del mondo... - Io però prima volevo solo dire che siamo passati a oggi ci siamo inoltrati in venerdì 27 febbraio Franz Joseph Haydn LE 7 ULTIME PAROLE DI CRISTO SULLA CROCE 1801 - Ed è chiaro che in questa struttura, Vigolo dislocasse le chiavi stesse di quella «intuizione disvelante» 
arrivati solo in Afghanistan che era un incanto non ci erano arrivati ancora nemmeno i russi... e là Alighiero Boetti faceva ricamare alla donne afghane le geografie dei suoi quadri-opere era lavoro a basso costo ma noi ignoravamo e là ho filmato in 8mm i BUDDA ora distrutti ma laboratorio di

Nessun commento:

Posta un commento