sabato 15 agosto 2015

UN BEL DI' VEDREMO agosto2008 o 9 Alessandra dell'Atti-BUTTERFLY e WalterRiccarelli lui e Francesco Giai Via foto

...finchè il cielo... ma se non è il cielo non importa Sarà qualcos'altro... (e da Medea di Nicolas Clérambault) - Recitativo L'amante di Giasone, sulle rive di Colchos/ Aveva forzato l'inferno a venire in sua difesa... Aria Lentamente Sedotta dalle cure della sua falsa tenerezza,/ Osai tradire... - e io amo i passaggi bruschi e cioè ecco qui di colpo Jean Valjean - Tout à coup le tambour battit la charge. L'attaque fut l'ouragan. La veille, dans l'obscurité, la barricade avait été approchée silencieusement comme par un boa. A présent... - Victor Hugo Les misérables Tome Quatrième Cinquiéme Partie JEAN VALJEAN - XXI Les héros pag.166 – Paris, Nelson, Editeurs, 189, rue Saint-Jacques, Londres, Edimbourg et New York e anche questo libro come il Decamerone dono di Angela e Mario riserva delle sorprese tra le pagine Sì perchè ogni libro ha una sua storia proprio in quanto libro posseduto da chi l'ha con sè... è testimone... e ho precisato riguardo al libro già prima in questa giornata del 14 agosto 2015 venerdi e già le 19.36 Philip Glass (scopro che è mio coscritto 1937) tra i suoi musicisti preferiti oltre a Strawinsky e Debussy e... mette Ravi Shankar che ora canta salmodia qui alla radio 

Ma cosa è un diario? Il Dir (dizionario italiano ragionato) scrive... e adesso le 21,57 finito Mahler il canto finale divino della 4° io al tele.... io al telefono dico all'amica Emanu – Vedi, ti ho svelato le mie debolezze! - e lei – Per fortuna che abbiamo le nostre debolezze... – e allora io aggiungo – Vado subito a scrivere questa cosa tua che dici delle debolezze e lei ride e io anche ma insomma è che stasera qui non c'è più la connessione con internet e io non rido ed è la mia debolezza che così mi è negato il collegamento col mondo e il mio spedire in giro le mie domande le richieste e in partICOLARI poi adesso che ci ho il BLOB-BOB-BLOG... la mia debolezza la confesso la dichiaro e in più la beffa che vado su Google e vedo lì i DUE OCCHI e toninoDEBERNARDI blogger e la beffa è che 
- DNS Lookup for "www.searchpage.com" failed. Il nome richiesto è valido, non sono stati trovati dati del tipo richiesto - e cioè torna sempre scritto, cioè i DUE OCCHI di toninoDEBERNARDI blogger è il titolo della pagina che ho creato ieri ripetendo una sotto l'altra l'immagine bianco e nero dei due occhi di Mariel mio 8mm LE OPERE E I GIORNI 1968 e la beffa è che adesso oramai torna sempre scritto questo e forse è caduta l'antenna sul nostro tetto - DNS Lookup for "www.searchpage.com" failed. Il nome richiesto è valido, non sono stati trovati dati del tipo richiesto – 

cioè c'è stata un'ora di bufera di vento e pioggia che sembrava voler poter spazzare via tutto dopo la grande siccità di alcuni mesi e sembrava di sempre, altrochè mesi...! E chissà allora l'antenna nostra che è poverina attaccata al tubo ma forse son mattoni di quello che si può chiamaTEMI camino e, mi raccomando, camino senza l'altra m... e a ogni tentativo, torna sempre ancora scritto... 
torna sempre scritto - DNS Lookup for "www.searchpage.com" failed. Il nome richiesto è valido, non sono stati trovati dati del tipo richiesto – Ma cosa è un diario? Il Dir (dizionario italiano ragionato)... e cioè trascrivo... e le foto non so quante che lui ha scattato quel giorno dalle 18,30 del pomeriggio alle 20,30 Saranno cento? Anche di più... ed è l'amore o l'ossessione... e l'animo di lui anche e fare in parallelo a me che filmavo e forse anche volendo testimoniare e lei al centro e lui... - ...finchè il cielo... ma se non è il cielo non importa Sarà qualcos'altro - E Butterfly è Alessandra è Butterfly è Butterfly-Alessandra... lo sguardo fisso in avanti a scrutare l'orizzonte e Manuela-Butterfly canta Un bel dì vedremo  (continua)

Nessun commento:

Posta un commento