mercoledì 12 agosto 2015

VIVIAMO titolo "la strada nel bosco" da canzone Sarà da oggi tutto diverso IL SOGNO DELL'INDIA da un film all'altro il rinvìo

- 12 agosto 2015 mercoledì. Stamattina appena sveglio, una strana estrema lucidità. Da oggi io sarò diverso, per me sarà tutto diverso. Rimomincio da zero CarMEN-IAIA Caro ToninoDEBERNARDIScriverò Da oggi io sarò diverso, per me sarà tutto diverso 
perCORRENDO me stesso e a nessun altro. Scriverò per me stesso soltanto. Ma allora? Son le 15,08, le 15,09, le 15,10. caro tonino, ma ho sonno e sono le 15,27 e ho sonno non ho voluto fare la siesta di tutti i giorni mi son anche sdraiato sul letto tutto bello che mariel aveva rifatto ed era un peccato sdraiarsi ma... e mi son...
Da oggi io sarò diverso, per me sarà tutto diverso. 
... e mi son alzato Oggi non dormo e son venuto giù al computer come un disgraziato che deve scontare la sua pena al tavolo mi son seduto Sono un altro uomo da oggi Sono le 15,30 e già devo scaldare il latte con caffè che non oso chiamare caffélatte perchè... da sempre les il....e la seconda nel 1986, «Nella desolazione con grazia». «E alla luce del lupo ritornano» (1993) è il suo primo romanzo. Nel maggio 2004 è uscita la seconda edizione, riveduta e corretta. luminations... Scriverò il caffélatte m'attende «Il cinema di Dreyer» qui sul tavolo e adesso son salito e ho portato giù qui sul tavolo ma alla mia sinistra... e ora sarTO-SARTA sarebbe troppo banale dire il titolo del libro cofanetto son due volumi che ho portato giù qui sul tavolo ma alla mia sinistra... secoli secoli caffélatte il caffélatte secoli fa a casa mia-nostra la sera sin da quando io e Carlo miofratello eravamo nati e papà e mamma tutte le sere cenavamo col caffelatte caffélatte e ho portato giù qui sul tavolo ma alla mia sinistra rispetto a «Il cinema di Dreyer» qui sul tavolo sta all'INDIETRO alla destra «Il cinema di Dreyer» qui sul tavolo - ...nato per volere dell'Amministrazione di Verona... - Scriverò per me stesso soltanto. Ma da quando ho scritto per altri? Scrivo adesso le 16,07 e rileggo. 
... da oggi per me sarà tutto diverso. Scriverò. Oggi fatto film APPESO-A, AD UN FILO...



Nessun commento:

Posta un commento