domenica 16 agosto 2015

DI LUOGO IN LUOGO, didascalie mi son deciso per..., Giardina-Mani-AGE IS, Stromboli non ritrovo

e qui sopra è l'aia della Giardina-Casalborgone(to) BUTTERFLY mio film 2011 Ale+Walter Dell'Atti+Riccarelli e set ideale e concreto di miei tanti film negli anni e qui sotto è AGE IS ultimo film di nostro
Steve (Dwoskin) ma qui sopra ora s'è inserito (e doveva andar sotto) Joana CASA DOLCE CASA 2012 Paris il corridoio da percorrere e ripercorrere avanti e indietro

e
e questo è Tommy nostro e il Mani estate 2014 (uno dei diti Peloponneso-Grecia) e io non sapevo che Chatwin amasse il Mani più di ogni altro luogo, lui che ne aveva visti tanti in giro per il mondo e le sue ceneri sono state disperse nel mare qui 1989 era nato nel '40 come mio fratello - Ma che ci faccio qui? -

Nessun commento:

Posta un commento